mercoledì 14 novembre 2012

Annunci personali novembre 2012


PIETRO, 65 anni splendidamente portati, sono serio e distinto, adoro viaggiare e soprattutto ho uno spirito giovanile; sono alla ricerca di una donna dolce, romantica e femminile con cui condividere interessi e affetto. Proviamo a conoscerci.

 
Sono LORENZO, un professore di 52 anni, vedovo, ho un figlio sposato. Fino ad ora ho sempre vissuto la mia vita serenamente, ma ora sento che mi manca qualcosa, l’affetto e l’amore che solo una donna può donarmi.

ERMANNO, 43 anni, celibe, libero professionista, introverso, il mio peggior difetto è la timidezza, ma sono molto sincero e generoso. Spero di trovare una donna con la quale aprirmi, cominciare un’amicizia finalizzata  ad un bel rapporto di coppia.


ALFREDO, 38 anni, laureato, libero professionista, sportivo. Amo viaggiare ma purtroppo non ho ancora incontrato la donna della mia vita. Cerco una compagna simpatica, estroversa che voglia formare una famiglia e avere una vita di coppia serena. Se anche tu vuoi tutto questo, contattami.


La curiosità e l’emozione del primo incontro, la voglia di conoscersi, l’opportunità che da un’ amicizia iniziale possa nascere un sentimento più profondo, è tutto quello che voglio. Mi chiamo GIORGIO, sono un impiegato di 51 anni, divorziato da tempo, leale e sincero, di bella presenza. Vorrei ritentare in amore e trovare te, semplice e gentile disposta a condividere con me ogni momento della mia vita.


GIADA, 39 anni, riservata, molto dolce e con tanta voglia di trovare il vero amore. Ho avuto una storia importante finita male, ma non mollo, sono pronta a ricominciare perché uno dei miei pregi è la tenacia. Se vuoi conoscermi, contattami.


MONICA, 45 anni, bella donna, mora con gli occhi chiari, divorziata. Vivo sola, ma non mi sono mai abituata alla solitudine, mi circondo sempre di amici, sono solare e allegra. Ho un lavoro che mi appassiona, ciò che mi manca è un compagno maturo, dolce e solare che desideri condividere la sua vita con me.


MARIA, 53 anni, vedova, lavoro, sono affidabile  ed ancora una bella donna, ma sono sola. Spero di conoscere un uomo che come me creda nei valori morali, serio e sincero con cui scambiare opinioni, consigli, coltivando una bella amicizia che poi possa sfociare in qualcosa di più importante.
 

CARMELA, 62 anni ben portati, pensionata, vedova. Ho passato la mia vita a lavorare e ad occuparmi dei miei figli; ora che loro hanno intrapreso la loro strada, voglio pensare un po’ a me. Desidero incontrare un uomo serio e sincero, che desideri una compagna per condividere le gioie della vita.


ELVIRA, splendida donna di 58 anni, molto femminile, curata, un po’ timida e riservata. Desidero conoscere un uomo raffinato, colto e romantico; sono divorziata ormai da molti ani, ma credo di poter ancora amare come ho fatto una volta. Contattami.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento